Mostrami e il laboratorio artistico – Il mio partner per Around Milan

Mostrami e Mostramifactory – Galleria e laboratorio artistico alla Fabbrica del Vapore

La sezione Around Milan vuole farvi conoscere Milano attraverso mostre, incontri culturali, itinerari insoliti e anche laboratori artistici. 

E’ il momento di presentarvi il partner che Charumati ha scelto per questa sezione: MOSTRAMI.   Una Galleria d’ arte contemporanea emergente per artisti under 35 e MostramiFactory il suo laboratorio artistico.

Molte sono le iniziative che potete trovare nella sua sede in Fabbrica del Vapore a Milano.  Qui in Galleria si trovano esposte alcune creazioni degli artisti facenti parte della community di Mostrami e si può anche partecipare ai diversi laboratori  ed eventi culturali organizzati nel corso dell’anno.

 

 

Non vi è mai capitato di arrivare al weekend e non sapere cosa fare? Ridursi al solito giro in centro Milano o passeggiare nei centri commerciali senza un vero scopo?  Charumati vuole dare valore al tempo attraverso la realizzazione di viaggi a lungo sognati  e attraverso esperienze uniche “prêt-à-porter”.

Vi confesso che mi piacerebbe moltissimo se ci si incontrasse per parlare del prossimo viaggio durante un o un aperitivo in Galleria. Cosa ne dite? Vi piace l’idea? Io credo proprio di si!!!

 

“Abbiamo sempre tempo a sufficienza, dovremmo solo usarlo in modo giusto.”
(Wolfgang Goethe, scrittore)

Share on Facebook



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *