Un angolo di India a Milano: Speciale Evento

Eccomi rientrata dal mio viaggio annuale in India! E’ dura rientrare nella vita quotidiana, le immagini sono ancora vivide nella mente.

E allora, perché non raccontare e condividere le mie esperienze indiane con un evento speciale?

Il mio viaggio inizia in maniera assolutamente originale, quest’anno son partita salendo anzitutto su un treno a scartamento ridotto (per chi non avesse idea di cosa si tratti, è un vecchio treno a locomotiva con tanto di nuvola di fumo che non siamo più abituati a trovare nel mondo occidentale) che da Mettupalayam mi ha portato a Ooty passando per splendide piantagioni di the e spezie.

In seguito,  ho trascorso delle bellissime giornate al Kabini National Park per fare dei safari e cercare di avvistare tigri e leopardi.

E ancora, visita al sito archeologico Patrimonio dell’Unesco di Hampi, una vera e propria bellezza dall’atmosfera unica.

Per finire il mio soggiorno indiano, non potevo non “ritirarmi” in un Resort ayurvedico dove l’energia e il senso di pace mi hanno completamente invaso.

Questo in brevissimo! Volete saperne di più? Vi accontento subito, a Milano, VENERDI 24 MARZO  dalle h 18.30 presso lo SPAZIO ALTHEA  sarò ben lieta di mostrarvi le foto del mio viaggio dal vivo e narrarvi storie e leggende delle regioni visitate;  scopriremo gli itinerari di quelle località e sogneremo insieme splendidi itinerari futuri.

Per immergerci ancora di più nel mondo indiano, per l’occasione sarà anche organizzata alle h 19 una sessione gratuita di yoga, per gli appassionati di questa disciplina e per coloro che non l’hanno ancora sperimentata.

Sarà presente anche  il maestro Kandeephan Joythimayananda, insegnante di Ayurveda e Abyangam (massaggio ayurvedico) conosciuto a livello internazionale ed esperto di erbe e preparati fito-terapici secondo la tradizione ayurvedica, diplomato in Ayurveda presso l’Università di Poona in India.

Con lui sarà presente anche Denise Baschirotto terapista ayurvedica, reiki master ed esperta in campane tibetane.

E ancora, giusto per portarvi meglio in un’atmosfera totalmente indiana, Swamindia Atelier, esporrà l’esclusiva  collezione handmade di Kaftani indiani; maglie e copricostumi da indossare per l’estate dal tocco esotico. Fantasie e colori inusuali.  abiti realizzati in seta, lino e cotone. Per un’estate elegante e unica dal sapore della mia amata India.

Immagine viaggio India - donne con saree

Vi ho convinto? Volete essere dei nostri? La serata sarà assolutamente gratuita; ma attenzione, i posti sono limitati, prenotatevi  al più presto scrivendomi a info@charumati.it!

L’appuntamento è presso:

SPAZIO ALTHEA

VIA PIACENZA, 22

MILANO- MM PORTA ROMANA

DALLE H 18.30 ALLE H 22.00

R.S.V.P. ENTRO 21 MARZO – CELL 380 4793298

India – Speciale Evento, toccherà tutti i 5 sensi attraverso immagini, musiche, odori, sapori e molto altro…

Share on Facebook



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *